Politica di Reso
Pianteincasa offre ai propri clienti la possibilità di restituire gli articoli acquistati entro 14 giorni (di calendario) dal ricevimento degli stessi, ai sensi del Decreto Legislativo del 22 Maggio 1999, n. 185.
Verrà rimborsato il 100% della spesa sostenuta (salvo decurtazione quota riferita ad eventuale manomissione/parziale danneggiamento dell’articolo) per gli oggetti che il Cliente decide di restituire, spese di spedizione escluse.
Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario o riaccredito su carta di pagamento utilizzata.
Gli articoli restituiti devono essere nelle loro confezioni originali, sigillati ed integri.
Eccezione alla regola
Attenzione! Il diritto di recesso non si applica a prodotti che si deteriorano rapidamente o a piante come bulbi floreali, semi da giardino e piante perenni. Questa eccezione include anche prodotti realizzati su misura o con una data di scadenza breve.
Il cliente può inviare una mail, comunicando che intende restituire la merce e citando il riferimento del proprio ordine.
La merce andrà poi spedita al nostro punto vendita, mediante mezzo di spedizione tracciabile.
L’indirizzo per la spedizione è:
OPG DURICA DARKO
(Fattoria a gestione familiare)
I. G. Kovacica 165
HR – 32 236 Ilok
Repubblica di Croazia
Per qualsiasi informazione sui propri ordini e le relative spedizioni scrivere a info@batate.it
Per ulteriori specifiche fare riferimento ai nostri Condizioni di Vendita.